Come aiutarci

Il tuo aiuto può fare la differenza!

Raccolta fondi "Caprecore alla riscossa"

Con la famiglia del Chico in continua crescita, nasce la necessità di un nuovo spazio per accogliere tutte le new entry. Il numero di capre e pecore è decisamente aumentato e prevediamo che continuerà a farlo, motivo per cui lo spazio attuale non è più sufficiente per tuttз. Aiutaci a costruire una nuova area recintata, con una stalla e una mangiatoia capiente, partecipa alla raccolta fondi su GoFundMe!

Partecipa ai nostri eventi

Consulta la pagina "Eventi" del sito per scoprire quando sarà il prossimo!

Fai un regalo agli abitanti del Rifugio

Trovi la nostra wishlist di Amazon a questo link oppure, se preferisci, puoi portarci materiale direttamente in Rifugio! Accettiamo molto volentieri ogni tipo di frutta e verdura!

Vesti il rifugio

Lasciati ispirare dal nostro mercatino! Trovi tutto il materiale (t-shirts, tazze, shopper e chi più ne ha più ne metta) sullo shop del sito o ogni fine settimana in rifugio!

Diventa volontario

Cerchiamo persone maggiorenni, con disponibilità a coprire i turni della mattina e del pomeriggio sia nei giorni feriali che nel weekend!
Compila il modulo cliccando sull'immagine qui sopra, sarete ricontattati quando amplieremo il gruppo volontari! Per maggiori informazioni manda un messaggio Whatsapp al numero 333 8862507.

Adotta a distanza un abitante del rifugio

Adottare a distanza uno degli abitanti del Rifugio farà la differenza per te e per lui/lei. Contribuirai al suo benessere, alla sua vita libera e riceverai ogni mese foto e aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e le sue ultime marachelle.

Scopri come fare nell'apposita sezione del sito!

Dona

Gli aiuti concreti sono ciò che ci permette di prenderci cura al meglio degli abitanti del rifugio. Ricordati che, essendo riconosciuti come associazione, puoi scaricare la donazione nel tuo 730!

UNISCITI A TEAMING

Grazie a Teaming con 1€ al mese puoi sostenerci attivamente!
Con un piccolo gesto che vale come un caffè al mese, potrai contribuire alle spese per il mantenimento e le cure degli animali che vivono in Rifugio e ci darai modo di continuare a perseguire i nostri obiettivi per poter fare sempre di più!
Ti basterà inserire i dati una sola volta ed ogni mese Teaming, senza spese o costi aggiuntivi, preleverà la tua donazione di 1€!
Grazie di cuore a chi ci sosterrà!